Il nostro servizio di CHEF A DOMICILIO.

A cosa serve?

Un personal chef a domicilio sa rendere indimenticabile la tua serata, permettendoti di allietare i tuoi ospiti con la tua compagnia senza doverti preoccupare di nulla, organizzando una cena gourmet per te e i tuoi ospiti fin dalla spesa.

A chi è destinato?

A te, a tutti. Da un minimo di 2 persone fino ad un massimo di 30 ospiti, che sia una cena romantica, una reunion senza pretese tra amici di vecchia data o una grande cena formale il nostro servizio di chef a domicilio saprà accontentare chiunque.

Quanti ospiti posso invitare?

La nostra filosofia è quella di fornire il massimo della qualità a tutti i commensali, nessuno escluso. Per garantire ciò preferiamo operare su un massimo di 30 coperti in base anche alle disponibilità di spazi che la tua casa o location offre. Siamo convinti che il detto "meglio poco, ma buono" sia valido ancor di più in queste circostanze dove non è ammesso l'errore.

Cosa offrite?

Il nostro servizio di chef a domicilio include:

  • organizzazione della cena dalla spesa alla preparazione dei piatti.

  • cameriere di sala per tutta la durata della cena (su richiesta).

  • operazioni di riordino e pulizia dei locali e delle strumentazioni utilizzati da noi.

In più, su richiesta:

  • servizio di abbinamento vini (consulta la nostra sezione Sommelier a domicilio).

  • carta delle acque.

  • servizio fotografico.

  • aperitivi con finger-food.

Come funziona?

E' molto semplice, tu ci chiami o ci contatti tramite il form di questo sito con almeno 7gg lavorativi di preavviso rispetto alla data da te scelta per la cena e ti forniremo le nostre idee ed indicazioni per quanto riguarda tutta l'organizzazione: dalla scelta del menù più indicato, all'abbinamento dei vini, al tipo di servizio che vuoi offrire ai tuoi ospiti. Ogni evento, ogni cena è a sé e noi ti offriremo un'esperienza "tailor-made" per soddisfarti al 100%.

Quanto costa?

Il nostro servizio è pensato per essere a misura di cliente, pertanto i costi variano a seconda del menù scelto per la cena in base alle materie prime impiegate e alla loro reperibilità e quotazione di mercato. Per questo motivo è possibile organizzare cene di ogni tipo: da quella intima e semplice per una coppia giovane ad un pantagruelico banchetto con ostriche e Champagne.

Per richiedere un preventivo INDICATIVO con ulteriori informazioni sul servizio puoi contattarci specificando tutte le tue esigenze e richieste e se deciderai di avvalerti della nostra professionalità ti richiederemo il pagamento di una caparra confirmatoria pari al 60% del prezzo in preventivo. Il saldo finale andrà effettuato entro il giorno dell'evento.

Cosa devo fare io?

Assolutamente nulla. Penseremo a tutto noi, dalla spesa alla preparazione  dei piatti.

Quando posso richiederlo?

Dal Lunedì al Sabato solo a cena

Domenica e festivi anche a pranzo

preavviso minimo consigliabile di 7gg lavorativi.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

DielleChef di Daniele Liurni