Le nostre LEZIONI DI CUCINA a domicilio.

A cosa serve?

Con le nostre lezioni di cucina imparerai tutti i segreti del mestiere di un vero cuoco professionista, realizzerai intere ricette e acquisirai le tecniche di base.

Indipendentemente dal tuo livello di preparazione, le nostre lezioni ti faranno crescere nell'arte culinaria senza fatica e senza stress, ma solo con tanto divertimento!

A chi è rivolto?

A chiunque desideri imparare a cucinare o a migliorare le sue doti, compresi i bambini e i professionisti.

Le lezioni possono essere individuali, per mini-gruppi o gruppi e possono tenersi sia a domicilio che in qualsiasi luogo a disposizione del cliente. Disponiamo anche di strutture convenzionate per organizzare corsi, cooking class e show-cooking per gruppi. Segui la nostra pagina Eventi per sapere qual è il corso di gruppo in partenza più vicino o contattaci per organizzare il tuo!

Come funziona?

Durante la lezione di cucina ci saranno tre fasi principali: la prima, con cui affronteremo la parte teorica della lezione; la seconda, in cui si inizia con la mise en place e quindi con tutta la preparazione propedeutica all'esecuzione dei piatti in programma; la terza, in cui realizzerai una o più ricette con gli ingredienti precedentemente lavorati.

Durante il corso di cucina a domicilio riceverai consigli costanti e sarai attentamente seguito/a e ti verrano svelati dei piccoli segreti per stupire la tua famiglia o i tuoi ospiti.

Le lezioni possono rivolgersi anche ad un pubblico di bambini purchè in presenza di un tutore responsabile adulto, sarà un modo per farli giocare e divertire sviluppando la creatività e la manualità.

I piatti preparati durante la lezione saranno sempre considerati per due porzioni da ristorante e potranno

-dovranno!! :)- essere consumati al termine.

Quanto costa?

Le lezioni di cucina a domicilio hanno un costo di 30€/h per persona partecipante, minimo 2 ore massimo 8 ore consecutive.

Si organizzano mini-corsi di più giornate, anche per più partecipanti, a costi da concordare.

ATTENZIONE: una lezione di cucina che avesse lo scopo di diventare un pranzo od una cena per eventuali ospiti NON partecipanti e NON paganti, fa parte del nostro servizio di CHEF A DOMICILIO ed ha un costo diverso.

Quando posso richiederlo?

Tutti i giorni su prenotazione, in base alla disponibilità dello Chef.

Preavviso minimo 3gg lavorativi.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

DielleChef di Daniele Liurni