I nostri Piatti

Nella sezione menù troverai due pagine: MENU' CREATIVO e MENU' TRADIZIONALE

Il menù creativo è la proposta d'eccellenza dello Chef, in esso troverai la sua filosofia di cucina, il suo gusto e la sua idea di cibo: è il menù gourmet per antonomasia, che unisce tecnica, innovazione e rispetto della materia prima al fine di creare piatti che emozionino. Cambia periodicamente, a seconda della stagionalità degli ingredienti e dell'estro dello Chef, in modo da garantire sempre che le materie prime siano al massimo delle loro potenzialità.

 

Il menù tradizionale è  la proposta classica dello Chef, in esso troverai i piatti storici della cucina italiana, specialmente romana, ed internazionale: è adatto ad una clientela che apprezza i sapori veraci e la cucina semplice, immediata e senza tanti fronzoli ma sempre con uno sguardo attento alla qualità delle materie prime e delle tecniche di cottura. E' fisso, i piatti sono sempre disponibili e gli ingredienti utilizzati sono della stessa qualità di quelli impiegati per il menù creativo. Tradizione non vuol dire bassa qualità!!

Dai menù potrai scegliere i piatti che vorrai, potrai decidere il numero delle portate ed abbinarle secondo il tuo gusto o farti consigliare dallo Chef.

 

Se tuttavia l'ampia scelta che ti mettiamo a disposizione non dovesse soddisfare le tue esigenze, è possibile concordare con lo Chef un menù personalizzato su misura per te; inoltre siamo particolarmente attenti alle esigenze delle persone vegetariane/vegan e celiache, quindi non esitare a renderci note le tue preferenze!

Per ogni problema di intolleranze alimentari si effettuano modifiche ai piatti scelti o si cerca insieme un'alternativa più idonea.

 

Per ogni altra informazione ti rimandiamo alla sezione CHEF A DOMICILIO  del sito e al nostro form di contatto.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

DielleChef di Daniele Liurni